Credo nel potere che ha l'immaginazione di cambiare il mondo,
di liberare la verità dentro di noi,
di cacciare la notte,
di trascendere la morte,
di incantare le autostrade,

di propiziarci gli uccelli,
di assicurarsi la fiducia dei folli.


(James G. Ballard)


venerdì 15 febbraio 2008

Malati d'amor perduto

Tre giorni di lavoro, picchetti nel vento di Contrada, lavoro, impresa che non arriva , lavoro format e Loyout da rivedere, forse da rifare, lavoro, matto disperato, forse mica poi tanto utile...liberi professionisti in erba...già ma liberi di che e soprattutto da chi?
Studio rimandato, gironi veloci, e tempi poco dilatati...perdo la cognizione del tempo e delle cose che mi circondano, mi fermo poco, forse mai, forse dovrei.
Election day in agguato, Italia sempre più vecchia senza mai essere stata giovane, ci vuole talento, e forse un pizzico di autolesionismo!
S. Valentino in sordina, con battiti fiochi, non del cuore come amore, ma del cuore in quanto organo, e un S.Faustino malaticcio...forse non mi dovevo prendere due giorni di ferie se poi li devo da passare in questo stato!
Veloce abbozzo di un'abstract per l'INU...chissà se lo accettano, e un invito che sarà disatteso, per i Cantieri Sociali Napoletani lunedì prox, e un mal di testa grosso quanto il sogno tradito di Prodi, e la speranza riposta in Veltroni, quello che ha messo in dubbio, che forse se in Africa si muore è perchè Dio si è ammalato!

domenica 3 febbraio 2008

Yogurt impazzito

Crema di Yogurt impazzita e skizzata, d'improvviso puntini rosa, e poi macchie...scivolose, pezzettti di ciliegia ovunque, un ingrsso al profumo di yogurt...senza sapere e capire più perchè, da come e per cosa...
Skegge impazzite di Yogurt...Muller...

Sei il viaggiatore ...

Lettori fissi